Spider

www.slope-mower.com

documento pdf Scarica la brochure (PDF - 2,4 MB)

Il tosaerba da pendenza radiocomandato SPIDER è stato progettato per la manutenzione di terreni scoscesi con pendenze fino a 40°. Il suo valore è inestimabile specialmente nella manutenzione delle aree intorno a strade, centrali energetiche, aeroporti o alberghi di montagna, discese ripide, argini e parchi.

Il tosaerba SPIDER può essere accessoriato con particolari ecologici, il che lo rende adatto alla manutenzione delle aree intorno alle riserve d'acqua, fiumi acquedotti e dighe.

Il rispetto dell'ambiente si evidenzia nel basso peso della macchina, visto che la maggior parte dei suoi componenti sono composti da metalli leggeri e nobili. Il sistema di guida a 4 ruote permette l'uso della macchina in terreni bagnati e in aree naturali protette poiché non causa alcuna erosione del terreno.

Come optional la macchina può essere equipaggiata con un sistema ausiliario argano, che:

- Assicura la macchina da caduta su pendii ripidi, lungo corsi d'acqua e riserva

- Accresce la capacità di arrampicata oltre i 40°

- migliora l'aderenza su terreni lisci, polverosi o bagnati

Il raggio di controllo del tosaerba Spider è di 100 metri. Il sistema è composto da radiocomando con elementi di controllo e radioricevente ad energia. La potente batteria del radiocomando assicura un tempo in stand-by fino a 20 ore (la macchina è fornita di un'ulteriore batteria e di un caricabatterie da auto, il tempo di ricarica è di 2,5 ore).

La qualità delle lame di acciaio di alto grado e la robusta struttura di componenti permettono la manutenzione di aree con crescita selvaggia fino a 5 cm di diametro. Lo spazio di tosatura è stato progettato anche per operare su erba bagnata, il che permette di usare la macchina anche con la pioggia.

Il sistema di trasmissione idrostatica assicura un continuo cambiamento di velocità mentre preserva un'ottima modulazione del motore. La combinazione tra la sensibile velocità e la regolazione di direzione garantisce un controllo preciso, un'alta efficienza e una grande sicurezza.

In termini di produttività Spider può essere comparato a 25 operatori con decespugliatore e ad 1 trattore con braccio decespugliatore, ed i costi di utilizzo sono notevolmente più bassi mentre la sicurezza dell'operatore significativamente più alta.

GAIANI RINO SAS di Gaiani Annalisa & C. - Via Antoniana, 102 - 35011 Campodarsego (PD) - Tel. 049 5565282 Fax 049 9200143 - P.I. e Reg.Imprese 04575050283
info@gaianirino.it - note legali - cookie policy - privacy policy

....Valtra PadovaValtra VeneziaMascar PadovaMscar VeneziaCentro taratura botti diserbo, irroratriciIrrigratrici Ocmis Padova