Un centro noleggio per garantirti la massima libertà di utilizzo.

www.vermeeritalia.it

GAIANI RINO è concessionaria VEERMER ed attua il servizio "Nolo verde Vermeer" per il quale mette a disposizione dei clienti completandolo poi con l'assistenza e il servizio ricambi.

La durata del noleggio può essere giornaliera, settimanale, mensile o per periodi più prolungati (con possibilità di acquisto successiva, la cosiddetta opzione rent and buy). Il noleggio si intende esclusivamente "a freddo" (cioè senza operatore).

Contattaci per sfruttare questa opportunità con sistemi convenienti come il noleggio programmato o la formula week end.

CIPPATRICI

FRESACEPPI

MINIPALE

CATENARIE

MINIESCAVATORI

CIPPATRICI: PER LA TRITURAZIONE DI TRONCHI E RAMI POTATI

Alle dimensioni ridotte e alla conseguente facile trasportabilità e manovrabilità,, accoppian o una sosprendente velocità di triturazione di tronchi e rami potati. La disponibilità di una vasta gamma di modelli permette di lavorare ramaglie che vanni dai 15 cm di diametro in su fino ad arrivare alla possente BC2000 che ha uan bocca di carico di oltre mezzo metro. Le macchine hanno tutte velocità d'inserimento variabile e reversibile e sono trainabili da una qualunque motrice con gancio (con la possibilità di scaricare il materiale direttamente all'interno di un suo eventuale cassone). La possibilità inoltre di variare la pezzatura del cippato da meno di 1 cm a diversi centimetri (anche in funzione della stagionatura e dell'umidità del legname), consente di ottenere ottimo materiale da combustione o materia prima per la fabbricazione, ad esempio, di truciolati. Ulteriori punti di forza di tali macchine sono rappresentati da una ridottissima manutenzione e dalla estrema ottimizzazione del volume di trasporto della potatura.

Le cippatrici Vermeer garantiscono molti anni di utilizzo e sono resistenti ed affidabili. Grazie a funzioni e design esclusivi, le cippatrici non si fermano neppure dinanzi ai lavori più difficoltosi.

Per ottenere le massime prestazioni, le cippatrici applicano l'esclusiva funzione AutoFeed II® della Vermeer. Questo sistema aumenta la produttività monitorando e regolando automaticamente la velocità di alimentazione della cippatrice in modo che la macchina funzioni alla massima potenza del motore. Costruito con un dispositivo di controllo che elimina i guasti ad interruttori e relè, il sistema AutoFeed II vanta inoltre un controllo automatico della velocità di alimentazione, evitando che l'operatore effettui controlli manuali.

FRESACEPPI: PER L'ELIMINAZIONE DEFINITIVA DEL TRONCO POTATO

Vermeer vanta una posizione leader nel mondo per le macchine fresaceppi. Il nome Vermeer è diventato sinonimo di innovazione. Provata ormai su tutti i tipi di legno, la linea delle fresaceppi Vermeer può operare anche in condizioni estremente difficili.

Le fresa ceppi consentono l'eliminazione definitiva del tronco potato e delle radici del terreno, senza incorrere nei rischi derivanti dall'utilizzo di escavatori o trivelle, in special modo quando si lavora in ambiente urbano (possibilità di tranciamenti di cavi elettrici, telefonici, condotte di acqua e gas). Una volta, infatti, che l'albero sia stato tagliato ad un'altezza di 30-40 cm dal suolo, bastano poche passate del disco dentato per fresare il ceppo stesso e le sue radici fino ad una profondità di circa 35 cm al di sotto del piano campagna. Il materiale fresato può essere sparso e lasciato sul terreno

Il motivo è semplice: Vermeer offre macchine resistenti, affidabili e facili da usare. Con funzioni quali l'esclusivo sistema AutoSweep®, sistemi di comando della ruota di taglio ad ingranaggi, coltelli di taglio della Serie Yellow Jacket al carbonio e comandi a distanza all'avanguardia.

Alcuni modelli di fresaceppi dispongono dell'esclusivo sistema brevettato Vermeer AutoSweep. Questo sistema monitora la velocità del motore e regola automaticamente la velocità di oscillazione della ruota di taglio per sfruttare al massimo la potenza del motore trasmessa alla stessa. Come risultato di ciò, la fresaceppi subisce meno sollecitazioni su motore, trasmissione e struttura. Il sistema AutoSweep è standard sui modelli SC652, SC60TX, SC352, SC 252.

MINIPALE

Le minipale Vermeer MULTY - S400TX, S600 e S600TX permettono l'accesso in aree dove sarebbe possibile lavorare solo manualmente. Con MULTY, invece, la produttività delle operazioni di manutenzione è garantita grazie alla elevata potenza operativa ed alla vasta gamma di accessori ed attrezzi terminali.

CATENARIE: PER PICCOLI LAVORI DI IRRIGAZIONE E GIARDINAGGIO

Queste scavatrici a catena Vermeer di robusta costruzione, a fronte delle loro ridottissime dimensioni, consentono di eseguire lavori anche in terreni di una certa durezza in modo rapido e preciso. Il facile utilizzo, l'elevata manovrabilità e la ridottissima manutenzione sono i punti di forza di tali macchine, adatte ad un utilizzo di tipo agricolo (irrigazione) ma anche l'installazione di piccoli sottoservizi, come fibre ottiche o cavi telefonici.

MINIESCAVATORI: DIMENSIONI COMPATTE, PRESTAZIONI AGGRESSIVE, INGEGNERIA PER LA VERSATILITA'

Vermeer ha introdotto una linea completa di escavatori compatti dedicati agli operatori del settore più esigenti da 18 HP (13kW) a 52 HP (39kW).

Progettate per ottenere grande produttività anche in spazi ristretti, queste macchine offrono aggressività, rapidità, sensibilità sul controllo e una semplice operatività; il tutto con una postazione operatore altamente ergonomica.

Tutti gli escavatori compatti Vermeer montano motori diesel Kubota e tettuccio con struttura ROPS. I joystick per la guida operativa richiedono uno sforzo minimo e danno una risposta d'azione altamente fedele. La selezione a doppio circuito offre all'operatore la possibilità di operare contemporaneamente con chiusura benna e avambraccio, controllando le operazioni in totale indipendenza grazie al sistema di raddoppio velocità.

Per aumentare la versatilità attorno alle barriere fisiche, ogni modello della linea Vermeer offre una rotazione indipendente del braccio che permette di lavorare in offset ed eseguire scavi ai piedi delle pareti, muri o altri ostacoli.

GAIANI RINO SAS di Gaiani Annalisa & C. - Via Antoniana, 102 - 35011 Campodarsego (PD) - Tel. 049 5565282 Fax 049 9200143 - P.I. e Reg.Imprese 04575050283
info@gaianirino.it - privacy policy

....Valtra PadovaValtra VeneziaMascar PadovaMscar VeneziaCentro taratura botti diserbo, irroratriciIrrigratrici Ocmis Padova